Plus

Plus

È l’intera Industry 4.0 installata in azienda,
un passo avanti di 10 anni,
tutto in un unico software.

AL TOP DELLA INDUSTRY 4.0

È l’intera Industry 4.0 installata in azienda, un passo avanti di 10 anni, tutto in un unico software.

Racchiude l’intera azienda in una raccolta dati completa e approfondita, visualizzata tramite grafici, linee andamentali e dati aggregati che forniscono non solo lo stato di salute del reparto produttivo in tempo reale, ma anche l’andamento del passato recente e i dati previsionali del futuro prossimo.

La raccolta dei dati di Frame Plus permette di dimostrare ai propri clienti o ad altri attori della filiera la propria efficienza produttiva, le quantità prodotte, gli allarmi e l’ottimizzazione degli scarti.

Se si rileva un’anomalia a posteriori, l’archiviazione dei dati permette di andare a ricostruire le cause e gli effetti di un qualsiasi evento, riportando l’azienda a quel preciso istante per verificare cosa stava accadendo e capire come evitare che si ripeta.

L’utilizzo di una piattaforma digitale per la gestione della produzione consente di monitorare l’efficienza del proprio reparto produttivo e migliorare il flusso informativo.

Integrare questo sistema ai macchinari consente, inoltre, di avere informazioni precise ed in tempo reale, migliorando la capacità di controllo su fermi macchina, scarti di produzione ed efficientamento delle risorse.

Plus

Funzionalità

Il primo passo della tua azienda nel futuro della Industry 4.0

    Questo sito è protetto dal sistema antispam Google Recaptcha. Privacy Policy e Termini di servizio.

    Iscriviti alla nostra newsletter